Conferenza stampa Mazzarri post Juve Napoli: le sue dichiarazioni dopo il match della quindicesima giornata di Serie A 2023/24 all’Allianz Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Walter Mazzarri in conferenza stampa dopo Juve Napoli.


GOL A DIFESA SCHIERATA – «Dobbiamo allenare certe situazioni. La Juventus sta nel bunker 80 minuti e non concede una palla di testa. Bisogna allenare questa situazione ma non ho avuto tempo, è un problema che mi dicono esserci anche prima che c’ero io. Bisogna allenare a marcare e ad uscire sul crossatore. Ma è anche un periodo in cui ci gira tutto male, abbiamo fatto 7 tiri in porta contro la Juve che difendono nel modo in cui sappiamo, bisogna anche tirare da fuori area ma non ne abbiamo fatto uno buono. In questo momento paghiamo il primo errore. Martedì ci sarà una partita insidiosa e dovremo fare una grande gara per passare il turno, poi ci concentreremo per migliorare questi aspetti se avremo tempo».

SECONDO TEMPO – «Ho visto la mia squadra che ha schiacciato la Juve, loro in contropiede sono pericolosissimi e noi non ne abbiamo praticamente presi. Ho tentato il tutto per tutto con 4 attaccanti e non si è presa una ripartenza. Loro sono chiusi, bisogna tirare da fuori e si son prese le stelle. Calhanoglu settimana scorsa con un’occasione ha sfondato la porta. Non ho visto grandi occasioni della Juventus, anche nel secondo tempo ho poco da dire alla mia squadra».

MANCA SERENITA’ – «Sono arrivato da poco però è chiaro che qualche momento così può arrivare, qualche volta è successo anche l’anno scorso ma avevano un vantaggio incredibile e quindi è andato tutto in discesa. Una piazza come Napoli si aspetta una partenza uguale all’anno scorso, chiaro che se andava tutto bene non mi chiamavano. Bisogna trovare il modo di risolvere il prima possibile».

The post Conferenza stampa Mazzarri post Juve Napoli: le sue dichiarazioni appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 08-12-2023


Zielinski a DAZN: «Nel primo tempo potevamo fare uno o due gol»

Zielinski a Sky: «La Juve è un muro, non basta giocare bene per vincere»